AVVISO: DICHIARAZIONE DI DISPONIBILITÀ ALLA PARTECIPAZIONE IN QUALITÀ DI SUPERVISORE ESPERTO A EVENTO SU SUPERVISIONE PROFESSIONALE PER ASSISTENTI SOCIALI – FINANZIAMENTO PNRR M5C2, LINEA DI ATTIVITÀ 1.1.4

Il presente Avviso scaturisce dalla richiesta avanzata a codesto Ordine Professionale Regionale da parte di Fondazione Assistenti Sociali, in qualità di fornitore del supporto tecnico al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, di collaborare alla organizzazione di un evento indirizzato primariamente ai referenti degli Ambiti Territoriali tenuti all’assolvimento dei Livelli Essenziali delle Prestazioni, tra cui figura in particolare la supervisione professionale per assistenti sociali dei servizi territoriali.

In relazione a tale richiesta, con il presente Avviso, questo Ordine Regionale Assistenti Sociali della Lombardia intende raccogliere la “Dichiarazione di disponibilità” di professionisti ASSISTENTI SOCIALI SUPERVISORI interessati a partecipare, a titolo volontario, ad un incontro a livello Regionale tra i soggetti coinvolti nell’attuazione del progetto PNRR M5C2 1.1.4 (Unità di Missione, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Fondazione Nazionale Assistenti Sociali, Ambiti Territoriali Sociali).

Leggi l’AVVISO

Compila la DOMANDA