L’Azienda Speciale Retesalute indice una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzione a tempo indeterminato di Assistenti Sociali. La sede di lavoro sarà presso una delle sedi dell’Azienda e/o uno degli Enti aderenti.
La graduatoria rimarrà valida per un termine di anni 2 (due) dalla data di pubblicazione. Da tale graduatoria l’Azienda potrà attingere personale per la costituzione di rapporti di lavoro sia a tempo pieno sia a tempo parziale, in base alla necessità ed esigenze aziendali. L’Azienda potrà, inoltre, attingere personale per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato o per sostituzione maternità.
Gli Assistenti Sociali verranno inseriti, anche in base alle caratteristiche professionali ed esperienziali delle figure in graduatoria, a supporto dell’attività dell’Area Sociale, con particolare riferimento al Servizio Sociale di Base e al Servizio Tutela Minori dell’Azienda Speciale Retesalute, con l’obiettivo di garantire la continuità ed il potenziamento dei livelli quantitativi e qualitativi di erogazione dei Servizi.
Gli Assistenti Sociali potranno essere inseriti anche all’interno del Servizio Inclusione Sociale, per la gestione delle misure di contrasto alla povertà.

Scadenza: Ore 12.00 del 13 settembre 2022

Responsabile: Dott. Matteo Colombo

Telefono: 0399193605

Email: info@retesalute.net – retesalute@legalmail.it

Servizio: Area Socio-Educativa

Ambito: Servizio Sociale di Base e/o Servizio Tutela Minori e/o Ufficio Inclusione

Orario: Full time o Part Time

Requisiti particolari: Laurea triennale e Iscrizione all’albo degli Assistenti Sociali

Esperienza: Non richiesta

Sito: www.retesalute.net

Ambito geografico lavorativo: Ambito di Merate

Inquadramento contrattuale: D1 CNNL Funzioni Locali