Photo by Sharon Mccutcheon 532782 on Unsplash

Il Consiglio regionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali della Lombardia propone la selezione di assistenti sociali iscritti al proprio albo professionale, sezione A, per lo svolgimento del ruolo di Commissario agli Esami di Stato per l’anno 2021 nelle sedi delle Università di Milano Bicocca e l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

I membri di ciascuna commissione vengono nominati dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) sulla base di elenchi (terne relative a ciascuna commissione) che vengono comunicati dall’Ordine Regionale.

La domanda di partecipazione e il CV devono essere redatti, pena l’inammissibilità, utilizzando esclusivamente i modelli allegati che devono essere sottoscritti dall’interessato e che dovranno pervenire entro il 16 marzo 2021 ore 12:00.

Scarica il bando

Compila la domanda