Photo by Sharon Mccutcheon 532782 on Unsplash

Il Consiglio regionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali della Lombardia propone la selezione di assistenti sociali iscritti al proprio albo professionale, sezione A, per lo svolgimento del ruolo di Commissario agli Esami di Stato per l’anno 2020 nelle sedi delle Università di Milano Bicocca e l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

I membri di ciascuna commissione vengono nominati dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) sulla base di elenchi (terne relative a ciascuna commissione) che vengono comunicati dall’Ordine Regionale.

Con determina presidenziale n. 27 del 23 marzo, i termini per la presentazione della domanda di partecipazione sono stati posticipati al 27 marzo 2020. La domanda di partecipazione e il CV devono essere redatti, pena l’inammissibilità, utilizzando esclusivamente i modelli allegati che devono essere sottoscritti dall’interessato e che dovranno pervenire entro il 27 marzo 2020 ore 12:00.

Scarica il bando

Compila la domanda