Lo sportello sarà chiuso dal 24 dicembre al 7 gennaio per le festività.

La Segreteria sarà ricontattabile regolarmente da lunedì 10 gennaio 2022.

Per contenere l’emergenza sanitaria da Covid-19, lo sportello al pubblico è aperto solo su appuntamento, inviando una mail all’indirizzo info@ordineaslombardia.it  indicando l’oggetto della richiesta.

La Segreteria continua ad essere contattabile telefonicamente e via e-mail.

Per tutte le informazioni relative a modalità di iscrizione, richieste di certificazione, modalità di pagamento del contributo annuale, ecc.

L’ufficio di segreteria è aperto nei seguenti giorni:

  • Lunedì: apertura al pubblico dalle ore 14.30 alle ore 17.30
  • Martedì: apertura al pubblico dalle ore 10.30 alle ore 13.00
  • Giovedì: apertura al pubblico dalle ore 10.30 alle ore 13.00

 

E’ possibile:

  1. inviare un fax al numero: 02 86457059
  2. inviare e-mail a: info@ordineaslombardia.it
  3. Inviare richieste tramite posta all’indirizzo: Via Saverio Mercadante, 4 – 20124 – MILANO