FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER INCARICO DI N. 2 (DUE) ASSISTENTI SOCIALI A TEMPO INDETERMINATO (PER UN MASSIMO DI 38 ORE SETTIMANALI)

Scadenza: 01/06/2023

Responsabile: DOTT.SSA SARA FAUSTINELLI

Telefono: 0309942005

Email: segreteria@fondazionebbo.it/segreteria.fondazionebbo@pec.it

Servizio: PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER INCARICO DI N. 2 (DUE) ASSISTENTI SOCIALI A TEMPO INDETERMINATO (PER UN MASSIMO DI 38 ORE SETTIMANALI)

Ambito: Ambito Bassa Bresciana Occidentale-ORZINUOVI

Orario: FULL TIME

Requisiti particolari: a) età non inferiore ai diciotto anni; b) cittadinanza italiana, o cittadinanza di uno degli Stati dell’Unione Europea, ai sensi dell’art. 38 D. Lgs. 165/2001 e D.P.C.M. 7/2/1994 n. 174 e negli altri casi previsti dalla normativa vigente; c) idoneità fisica al servizio per il posto al quale si riferisce la selezione: Fondazione ha facoltà di sottoporre a visita medica preassuntiva di controllo il lavoratore; d) non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione, secondo le norme vigenti; e) non essere stato licenziato, destituito, decaduto o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione; f) essere in possesso della patente di guida tipo “B”; g) titolo di studio: • diploma di Assistente Sociale abilitante ai sensi del DPR 15/01/1987 n. 14, • diploma Universitario in Servizio Sociale di cui all’art. 2 L. 19/11/1990 n. 341, • laurea in scienze del servizio sociale – classe 6 -(L) – D.M. 270/2004, • laurea specialistica magistrale in programmazione e gestione delle politiche dei servizi sociali – classe 57/S (LM) – D.M. 270/2004 Per i titoli conseguiti all’estero è richiesto il possesso, entro il termine di scadenza del presente bando, dell’apposito provvedimento di riconoscimento da parte dell’Autorità competente. h) Regolare iscrizione all’Albo Professionale degli Assistenti Sociali ai sensi della legge 23/03/1993 n. 84 i) non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per persistente insufficiente rendimento, né essere stati licenziati a seguito di procedimento disciplinare, ovvero non essere stati dichiarati decaduti dall’impiego per aver prodotto documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; j) avere il godimento dei diritti civili e politici e, pertanto, non essere esclusi dall’elettorato politico attivo; k) essere in regola nei confronti degli obblighi di leva militare (solo per i candidati di sesso maschile nati entro il 31/12/1985).

Attività: ASSISTENTE SOCIALE

Sito: www.fondazionebbo.it

Ambito geografico lavorativo: Ambito Bassa Bresciana Occidentale

Inquadramento contrattuale: Uneba Livello 3 S