L’Ordine Assistenti Sociali della regione Lombardia ha rinnovato la convenzione per la riscossione del contributo di iscrizione all’albo per l’anno 2021 con la Agenzia delle Entrate che  ha provveduto a inviare per posta ordinaria ai singoli iscritti l’avviso di pagamento.

Il termine stabilito per il pagamento dell’importo di € 120,00 (comprensivo del contributo di € 32,00 per il funzionamento del Consiglio Nazionale) era  il 31 marzo 2021.

Essendo pervenute all’Ordine delle segnalazioni di mancato ricevimento dell’avviso ed essendo tale modalità di pagamento l’unica ammessa, l’Ordine Regionale ha determinato che l’eventuale pagamento effettuato oltre la data del 31 marzo 2021 ed entro 30 giorni non comporterà alcuna maggiorazione per ritardato pagamento.

Si invitano gli iscritti che non hanno ricevuto l’avviso di pagamento a segnalarlo entro 10 giorni all’ufficio di segreteria tramite il seguente link

Si ricorda che tale modalità di pagamento è l’unica ammessa e per eventuali chiarimenti occorre rivolgersi direttamente alla Agenzia delle Entrate – Riscossione.

Si possono trovare ulteriori informazioni al seguente link