Si è svolto, nella sede dell’Ordine  lo scorso 4 agosto, l’incontro con il Sindaco di Milano Beppe Sala e l’assessore alle politiche sociali e abitative Gabriele Rabaiotti alla presenza della Presidente Manuela Zaltieri  e di alcuni Consiglieri.

“Un’ora di colloquio cordiale e di scambio reciproco, nel quale è stata evidenziata la posizione del Servizio Sociale sulle linee di indirizzo del PNRR e sulla revisione della legge regionale 23/2015,  con l’obiettivo di realizzare un’effettiva integrazione fra professionisti e istituzioni e fra  i contesti sanitario, sociosanitario e sociale – dice la presidente. L’Ordine professionale  è orientato e impegnato nella ricerca di  intese con i diversi soggetti istituzionali  per sostenere  la piena valorizzazione del servizio sociale nei diversi contesti in cui opera.  L’incontro di ieri e’ stato l’inizio di un nuovo cammino  che auspichiamo possa  generare opportunità di collaborazione reciproca e di condivisione di proposte concrete, nella piena consapevolezza della crucialità della fase storica che stiamo attraversando”.