Photo by Sara Bakhshi on Unsplash

Il Croas Lombardia, nel comune obiettivo di promozione e tutela della salute, ha accolto l’appello agli ordini professionali dell’assessore regionale al Welfare Letizia Moratti in merito alla “Campagna vaccinale pandemica contro SARS CoV-2“. Si è provveduto a comunicare a tutte le ATS la propria disponibilità a collaborare per dare attuazione alle indicazioni per raccogliere le pre-adesioni alla campagna vaccinale dei professionisti iscritti all’ordine non operanti in ambito sanitario e sociosanitario. E’ già stata promossa la raccolta di pre-adesioni in accordo con le ATS di Bergamo, Brescia, Val Padana, Montagna e Insubria e si è in attesa di un riscontro da parte delle altre ATS.

Gli assistenti sociali dei territori sono stati preventivamente informati dall’Ordine tramite e-mail.

Lettera dell’Assessore Moratti

Lettera della Presidente Croas Silvani