12 ore settimanali presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Grezzago (MI), sull’area adulti, disabili e anziani, con disponibilità ad avviare l’incarico il prima possibile.
Il contratto iniziale sarà di collaborazione coordinata e continuativa per 12 mesi, con prospettiva concreta di stabilizzazione. Si offrono occasioni formative e supervisive in merito a tutte le aree di intervento, grazie ai corsi di formazione proposti annualmente dall’Azienda, in un contesto giovane, dinamico e supportivo. Se interessati inviare il cv all’indirizzo coordinamento.sst@offertasociale.it.
Scadenza: 15/07/2023
Responsabile: Arianna Asnaghi
Telefono: 3714687938
Email: coordinamento.sst@offertasociale.it
Servizio: Servizio Sociale di base
Ambito: Servizio Sociale di base – area adulti, disabili e anziani.
Requisiti particolari: Essere automuniti.
Esperienza: Esperienza pregressa non necessaria.
Sito: www.offertasociale.it
Ambito geografico lavorativo: Comune di Grezzago (MI)
Inquadramento contrattuale: Iniziale collaborazione coordinata e continuativa di 12 mesi, con possibilità di stabilizzazione.