Il contributo annuale d’iscrizione all’albo per l’anno 2022 per gli iscritti al CROAS Lombardia è di  € 120,00.

Il versamento della quota deve essere fatto tramite PagoPA entro il 31 marzo 2022.

Ogni iscritto ha ricevuto tramite PEC l’avviso di pagamento dall’Agenzia delle Entrate-Riscossione

Il pagamento può essere effettuato secondo le seguenti modalità (indicate nell’atto stesso):

• Il portale www.agenziaentrateeriscossione.gov.it;
  • L’App Equiclick;
  • I canali telematici (sito web, postazioni automatiche) delle banche, di Poste Italiane e di tutti gli altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), aderenti a pagoPA;
  • In tutti gli uffici postali, in banca, al bancomat e presso tutti gli altri PSP aderenti a pagoPA (ad esempio in ricevitoria, dal tabaccaio);
  • I nostri sportelli;
  • La lista completa dei PSP aderenti a pagoPA e le informazioni sui canali di pagamento sono reperibili su www.pagopa.gov.it.

Un’unica quota per due destinatari

In tutte le Regioni, la quota che gli iscritti pagano viene ripartita: una parte viene inviata all’Ordine regionale e una parte viene inviata all’Ordine nazionale.

Nel 2022 la ripartizione è la seguente:

• € 83,00 CROAS Lombardia
  • € 37,00 CNOAS