Il Consiglio Regionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali della Lombardia propone la selezione di assistenti sociali iscritti al proprio albo professionale, sezione A, per lo svolgimento del ruolo di commissario agli esami di stato. Gli iscritti all’albo regionale in possesso dei requisiti sotto elencati possono partecipare alla selezione per la nomina a Commissari degli esami di Stato presso le sedi delleUniversità di Milano Bicocca e l’Università Cattolica del Sacro Cuore, che si tengono nelle due sessioni, estiva ed autunnale.

Per l’attività di membro della Commissione sono riconosciuti n.15 crediti formativi (di cui 5 deontologici), previa richiesta ex post da effettuare tramite l’Area Riservata. Inoltre l’attività di Commissario rientra negli incarichi extra istituzionali retribuiti che devono essere autorizzati dall’Ente da cui si dipende.

La domanda di partecipazione e il CV devono essere redatti, pena l’inammissibilità,utilizzando esclusivamente i modelli allegatiche devono essere sottoscritti dall’interessato e che dovranno pervenire  ENTRO IL 5 GIUGNO 2022

Bando per Commissari Esami di Stato

Domanda di partecipazione