Photo by Siora Photography on Unsplash

Tutte le Assistenti Sociali e gli Assistenti Sociali iscritti al Croas Lombardia, al fine di assicurare la loro corretta iscrizione all’Albo professionale, secondo le previsioni normative vigenti, sono invitati a verificare che i dati richiesti dal data base dell’Ordine Nazionale siano aggiornati.

In particolare si evidenzia la necessità che, insieme ai dati anagrafici,  siano compilati e aggiornati, i dati relativi alle generalità del datore di lavoro se svolge lavoro subordinato o della Società di professionisti, se lavora in società con altri, e che sia indicato un indirizzo personale di Posta Elettronica Certificata (PEC). A questo proposito si ricorda che la mancata comunicazione all’Ordine Professionale di un indirizzo PEC valido, comporta, previa diffida ad adempiere,  la sospensione dell’iscrizione all’Albo professionale.

Vai all’Area Riservata CNOAS