Mobilità

 

AVVISO DI MOBILITÀ DELL’ATS PAVIA

Avviso pubblico di mobilità volontaria regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di assistente sociale – cat. D – da assegnare all’U.O.C. Governo della presa in carico e dei percorsi assistenziali – Dipartimento cure primarie/Dipartimento PIPSS (anticipazione PGRU 2021).

Scadenza ore 12.00 del 3 marzo 2021

Scarica il bando

 


 

Funzionario Assistente Sociale dipendente a tempo pieno e indeterminato presso il Ministero dell’Interno con assegnazione alla Prefettura di Lodi per necessità’ di riavvicinamento al proprio nucleo familiare cerca collega Assistente Sociale disposto/a a transitare nei ruoli della Prefettura di Lodi senza necessità’ di interscambio.

Per informazione contattatemi alla email antonino.ramondelli@gmail.com

 

 


Interscambio/

  • MARIA GRAZIA COLNAGO

Assistente Sociale iscritta all’Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Lombardia sezione A

Dipendente a tempo pieno e indeterminato presso: ASST (Azienda Socio Sanitaria Territoriale) Rhodense (MI). Inquadramento: Assistente Sociale Cat. D6

Assegnazione attuale: Unità Operativa Complessa Tutela della Famiglia. Servizio: IL CERCHIO – Centro adozioni e Centro prevenzione abuso e maltrattamento all’infanzia

Sede: Bollate (MI) via Piave, 20 (ex Ospedale)

Per motivi familiari progetto un trasferimento a Castel Bolognese (RA). Perciò sarei interessata a una mobilità per interscambio con un/una collega che lavori in un Servizio dell’AUSL Romagna (preferibilmente nei Distretti di Ravenna, Lugo e Faenza) o nell’AUSL Imola.

CONTATTI:

cell. 3928274582 e-mail: mariagrazia.colnago@libero.it