L’Azienda Speciale Consortile Servizi Intercomunali indice una selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli ed esami per la copertura dei seguenti profili professionali:
– n. 2 Assistenti Sociali (servizio territoriale e tutela minori) da impiegare con contratti di lavoro subordinato a tempo indeterminato Full Time per lo sviluppo e l’ampliamento dei servizi sociali comunali svolti in forma singola o associata dai comuni e per il servizio di tutela minori; solo nel caso in cui non verranno individuate le figure necessarie potranno essere valutate anche disponibilità a tempo parziale.

Scadenza: 13 febbraio 2023 ore 12.00

Responsabile: barbara dadda

Telefono: 0371430141

Email: segreteriagenerale@consorziolodigiano.i

Servizio: servizio sociale territoriale e tutela minori

Ambito: lodi e provincia

Orario: 36 ore settimanali – dal lunedì al venerdì

Requisiti particolari: I titoli di studio base previsti per l’ammissione sono: ꓸ Diploma di laurea triennale o magistrale in Servizio Sociale o in Scienze del Servizio Sociale; ꓸ altro Diploma di laurea equiparato per legge secondo la disciplina dettata dal D.M. n.509/1999, n.270/2004 e Decreto del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca del 9/07/2009. Per l’ammissione al presente bando di selezione è necessaria l’iscrizione all’Albo Professionale degli Assistenti Sociali (Sezione A o Sezione B) di cui alla L. n. 84/1993.

Sito: www.consorziolodigiano.it

Ambito geografico lavorativo: lodi e provincia

Inquadramento contrattuale: contratto enti locali – tempo indeterminato