Società Cooperativa Sociale Omnia Language

La Società Cooperativa Sociale Omnia Language seleziona un ASSISTENTE SOCIALE per assunzione full time- (38 ore) a tempo determinato (con possibilità dopo un periodo di prova di passare a tempo indeterminato) da inserire nell’organico della Cooperativa nell’ambito della coprogettazione con la Comunità Montana Valsassina Valvarrone Val D’Esino e Riviera. La figura individuata sarà inserita all’interno del Servizio Sociale di Base del Polo Alto Lago –Comuni di: Dervio, Dorio, Sueglio, Valvarrone – per
20 ore settimanali (sede di lavoro Comune di Dervio. Le restanti 18 ore presso altri servizi individuati dalla Cooperativa.

e presso altro servizio individuato della Comunità
Montana. È previsto un periodo di affiancamento e
formazione.
L’ambito di intervento include azioni di progettazione
sociale nonché la presa in carico di utenti con
disabilità, minori, persone con problematiche
psichiatriche, anziani, adulti fragili o con disagio,
nuclei famigliari. Il candidato verrà inserito in un
ambiente dinamico e stimolante e lavorerà in rete
con i diversi servizi e le realtà presenti nel territorio.
Consolida (mediante le consorziate) garantirà

Azienda Speciale Retesalute

L’Azienda Speciale Retesalute indice una selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di n° 1 Assistente Sociale a tempo indeterminato e pieno e la formazione di una graduatoria per l’assunzione di Assistenti Sociali a tempo indeterminato, a tempo pieno o a tempo parziale.

ANCORA SERVIZI – SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE

ASSISTENTE SOCIALE TUTELA MINORI E SEGRETARIATO SOCIALE – COMUNE DI ISPRA (VA)
Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall’esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent’anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE’ nata con l’obiettivo di promuovere l’integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.

Posizione
Il professionista ricercato sarà responsabile di attività di del sostegno alle famiglie residenti nel comune di Ispra con l’obiettivo di permettere loro di svolgere azioni di cura, di protezione, di mantenimento, di educazione e di crescita dei figli nelle condizioni più appropriate, in particolare il professionista si occuperà di attività di segretariato sociale e di prevenzione in ambito tutela in accordo con la rete di servizio tutela minori.

Requisiti
Per lo svolgimento della mansione è necessario essere in possesso del titolo di Laurea in Scienze del Servizio Sociale e di iscrizione all’Ordine Professionale.

Altre informazioni
Si propone contratto dipendente da 20 ore settimanali con possibilità di aumento.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi

FARSI PROSSIMO ONLUS SCS

ATTIVITA’ DI SERVIZIO SOCIALE IN SERVIZIO DI PRIMO ACCESSO PER L’INTERCETTAZIONE PRECOCE, LA LETTURA DEL BISOGNO E L’INVIO IN PRONTA ACCOGLIENZA DI MSNA, NUCLEI TITOLARI E RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE IN CONDIZIONE DI FRAGILITÀ E VULNERABILITÀ NEOARRIVATI A MILANO

AZIENDA SOCIALE COMUNI INSIEME (A.S.C.I.) di LOMAZZO

A.S.C.I. rende noto che ha indetto un avviso di selezione pubblica per titoli e esami per la formazione di una graduatoria di assistenti sociali, da cui attingere per assunzioni a tempo indeterminato o determinato; tempo pieno/part time. (CAT. D – POSIZIONE ECONOMICA D1 – CCNL FUNZIONI LOCALI)
Gli operatori selezionati potranno essere inseriti nel Servizio Inclusione dell’Azienda e nel Servizio Sociale Professionale Territoriale presso i Comuni Soci. Scadenza bando 06/06/2024 ore 12.00