L’Azienda Sociale Sud Est Milano manifesta la necessità di acquisire curricula professionali da parte di assistenti sociali, preferibilmente con esperienza e competenza dimostrabile e documentabile per il conferimento di incarico per l’inserimento nell’équipe di lavoro del progetto “Ponti di Prossimità 2” di cui A.S.S.E.MI. è ente partner.

Il progetto è inquadrato nell’area dell’inclusione sociale e della prevenzione specifica, ed è stato finanziato attraverso l’Avviso Pubblico “Percorsi di prevenzione e limitazione dei rischi nei luoghi di aggregazione e di divertimento giovanile e di contrasto al disagio di giovani e adulti a rischio di marginalità, attraverso interventi di aggancio, riduzione del danno e inclusione sociale” – Priorità 3 “Inclusione Sociale” – Obiettivo specifico eso 4.11, azione k.2 (FONDO SOCIALE EUROPEO PLUS 2021-2027) approvato con Decreto regionale n. 1878/2023.

Scadenza: 20/09/2023

Responsabile: Alessandro Cassuto

Telefono: 02/90662328

Email: assemi@legalmail.it

Servizio: Progetto “Ponti di Prossimità 2” finanziato dal Fondo Sociale Europeo Plus 2021-2027 nell’area prevenzione e limitazione dei rischi nelle dipendenze.

Ambito: Prevenzione e limitazione dei rischi nelle dipendenze

Orario: 16 ore a settimana (monte ore totale: 513)

Esperienza: Esperienza nell’area delle dipendenze, inclusione sociale, lavoro con giovani e giovani adulti

Attività: Partecipazione alle attività dell’Unità Mobile Giovani; aggancio e valutazione del bisogno; accompagnamento verso i servizi specialistici.

Sito: www.incrocicomuni.it

Ambito geografico lavorativo: Ambito Territoriale di S. Giuliano M.se

Inquadramento contrattuale: Incarico professionale con partita iva