Con determinazione dirigenziale n. 960 del 18.4.2024 è indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto nel profilo professionale di Assistente Sociale (Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione).

L’Assistente Sociale svolge attività diretta a sostenere la capacità di azione delle persone, a favorire la possibilità di fronteggiare situazioni problematiche e soddisfare i bisogni. Le attività a contenuto sociale sono svolte nell’ambito del territorio comunale di competenza, o presso strutture e servizi ove sono inseriti i cittadini, anche mediante l’utilizzo di software gestionali dedicati e di portali informatici complessi.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata esclusivamente per via telematica, entro il 22 Maggio 2024, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale del Reclutamento della Pubblica Amministrazione “InPA”.

Scadenza: 22/05/2024

Responsabile: Responsabile del Settore Risorse Umane dott.ssa Silvia Zanotti

Telefono: Servizio Assunzioni tel. 030.297.8314-8387-16-17-18-19-7370

Email: Per informazioni: e-mail: assunzioni@comune.brescia.it pec: assunzioni@pec.comune.brescia.it​

Servizio: Settore Risorse Umane

Ambito: Servizio sociale comunale

Attività: Servizio sociale comunale

Sito: https://www.comune.brescia.it/amministrazione/bandi-e-avvisi/bandi-di-concorso-e-mobilita/concorsi/assistente-sociale-0

Ambito geografico lavorativo: Comune di Brescia

Inquadramento contrattuale: CCNL Enti Locali – AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE