Il Comune di Carnate ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato e parziale (18 ore a settimana con possibilità di prolungamento) di n. 2 posti di Assistente Sociale appartenenti All’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (CCNL del 16/11/2022) da assegnare al Settore Servizi Istituzionali e al Cittadino.

Scadenza: 05/02/2024

Responsabile: Dott.ssa Valentina Elena Cazzaniga

Telefono: 039628821

Email: personale@comune.carnate.mb.it

Servizio: bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato e parziale (18 ore a settimana con possibilità di prolungamento) di assistente sociale – Area dei Funzionari e dell’elevata qualificazione (ex cat. D).

Orario: 18 ore con possibilità di prolungamento

Requisiti particolari: Laurea di primo livello in Servizio Sociale (L-39) oppure Laurea Triennale in Scienze del Servizio sociale (classe 06) o Diploma di Assistente sociale convalidato ex DPR n. 14/1987; oppure Laurea Vecchio Ordinamento in Servizio Sociale oppure Laurea Magistrale in Servizio Sociale e Politiche Sociali (LM-87) ovvero Laurea Magistrale in Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali (57/S). Iscrizione all’Albo degli Assistenti Sociali.

Sito: https://www.comune.carnate.mb.it/

Ambito geografico lavorativo: Provincia di Monza e Brianza – Regione Lombardia

Inquadramento contrattuale: CCNL Enti Locali – Tempo indeterminato e parziale (18 ore a settimana con possibilità di prolungamento) – Area dei Funzionari e dell’elevata qualificazione