Il Comune di Paderno Dugnano ha attivato un avviso di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno ed indeterminato ex art. 30 del D.Lgs. 165/2001 di n. 1 posto di Assistente Sociale cat. D.
Gli interessati in possesso dei requisiti, potranno presentare le domande di partecipazione come specificato nel relativo bando integrale, pubblicato sul portale https://www.comune.paderno-dugnano.mi.it/ – Amministrazione trasparente – Bandi di concorso – 2022
Il profilo dei candidati è contenuto nell’apposita scheda, allegata al bando di mobilità pubblicato sul sito web istituzionale, di cui costituisce parte integrante e sostanziale; in tale scheda sono contenuti altresì gli elementi di valutazione che saranno valutati nel corso del colloquio.

Scadenza: 20/06/2022

Responsabile: DOTT.SSA PAOLA FRIGERIO

Telefono: 0291004326

Email: personale@comune.paderno-dugnano.mi.it

Servizio: Settore Servizi alla Persona e Sviluppo organizzativo – UF Servizi Sociali

Ambito: Settore Servizi alla Persona e Sviluppo organizzativo – UF Servizi Sociali

Orario: Tempo pieno

Requisiti particolari: Il profilo dei candidati è contenuto nell’apposita scheda, allegata al bando di mobilità pubblicato sul sito web istituzionale, di cui costituisce parte integrante e sostanziale; in tale scheda sono contenuti altresì gli elementi di valutazione che saranno valutati nel corso del colloquio.

Attività: Assistente sociale

Sito: www.comune.paderno-dugnano.mi.it

Ambito geografico lavorativo: Paderno Dugnano

Inquadramento contrattuale: Assistente Sociale Cat. D