Titolo di studio richiesto (i titoli di studio conseguiti all’estero devono essere riconosciuti equipollenti al corrispondente titolo di studio italiano secondo le modalità previste dalla normativa vigente):
– laurea in Servizio Sociale;
– diploma di Assistente Sociale conseguito ai sensi dell’art.1 del D.P.R. 15/01/1987 n.14 e successive integrazioni e modificazioni, ovvero regolarizzato nei termini previsti dagli artt.4 e 5 del medesimo decreto e del regolamento recante norme per la convalida dei titoli di assistente sociale adottato con decreto del Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica n.340 del 05/08/1998.

Si richiede, altresì, l’iscrizione all’Albo professionale, istituito ai sensi dell’art.3 della Legge 23/03/1993 n.84. E’ esclusa qualsiasi equipollenza.

Per avere informazioni rivolgersi all’Ufficio Ricerca e Selezione del Personale del Comune di Varese all’indirizzo e-mail: concorsi@comune.varese.it
Bando integrale e domanda di partecipazione disponibili sul sito internet: www.comune.varese.it nella pagina “Ricerca di personale”.

Scadenza: 23 settembre 2022

Telefono: 0332 255745

Email: concorsi@comune.varese.it

Orario: Orario pieno (36 ore a settimana)

Sito: www.comune.varese.it / Ricerca di personale

Ambito geografico lavorativo: Varese

Inquadramento contrattuale: Categoria D, posizione giuridica ed economica 1, in applicazione del C.C.N.L. “Funzioni Locali”