Milano, 14/02/2024
Prot. n. 933/2024

La presente comunicazione vale quale avviso di pagamento del contributo annuale.

 

Con la delibera n° 194/23 il Consiglio dell’Ordine Regionale della Lombardia ha determinato l’importo della quota annuale per il 2024 in euro 140.00, confermando quindi il medesimo valore del 2023, ed ha fissato come termine ultimo per il pagamento del dovuto il 31 marzo 2024.

Il 14 febbraio è stato inviato, tramite posta elettronica ordinaria, il  bollettino per effettuare il pagamento del rinnovo di iscrizione all’albo per l’anno 2024.

Entro il 16/02 verrà inviato l’avviso di pagamento all’indirizzo PEC registrato nell’area riservata. 

Nel caso di non ricezione (di una o di entrambe le comunicazioni) e solo dopo aver verificato la regolarità dei dati all’interno dell’area riservata (e la corretta funzionalità di entrambe le mail sia in entrata che in uscita) si prega di prendere contatti con la segreteria all’indirizzo croas.lombardia@pec.it (comunicazioni ad altri indirizzi non verranno prese in esame). 

A chi, nei giorni scorsi, avesse ricevuto comunicazione (scritta o telefonica) di mal funzionamento degli indirizzi di posta elettronica, verrà fatto un nuovo tentativo di invio del bollettino e dell’avviso via PEC entro il 23/02/2024. 

Infine, chi non fosse raggiungibile via posta elettronica, riceverà il bollettino e la comunicazione di pagamento tramite raccomandata con l’aggravio dei costi di spedizione.
 

Dott.ssa Simona Regondi
Segretaria Ordine Assistenti Sociali Lombardia

Si allegano le istruzioni per il pagamento.