La cooperativa sociale Il Melograno offre una posizione di Assistente Sociale da incaricare su un servizio di Pronto intervento sociale in avvio sul territorio del sud est Milano. La figura professionale farà parte di un’équipe specializzata, dedicata al servizio di Pronto Intervento Sociale a supporto dell’equipe dei servizi sociali territoriali di competenza, e si occuperà di garantire prestazioni professionali nei confronti di soggetti che versino in situazioni di emergenza e urgenza sociale, fornendo una risposta all’esigenza di razionalizzare e rendere tempestivi gli interventi legati a situazioni di particolare fragilità e urgenza.
L’incarico prevede un monte ore di 30 ore settimanali, con sede operativa a Segrate e attività presso i servizi sociali del territorio al bisogno. Si valuteranno profili in possesso di diploma di Laurea in Servizio Sociale e iscrizione all’Albo professionale.
Si offre contratto di assunzione (CCNL cooperative sociali) a tempo indeterminato, con inquadramento D2 e indennità professionale. Si offre inoltre l’opportunità di un alloggio a costo calmierato nei pressi della sede operativa del servizio.
Le attività inizieranno nel corso del mese di gennaio 2024.

Scadenza: 31/01/2024

Responsabile: Luisella Mattiace

Telefono: 0270630724

Email: luisella.mattiace@cbm-milano.it

Servizio: Pronto intervento Sociale

Ambito: emergenza sociale, pronto intervento sociale

Orario: 30 ore

Requisiti particolari: Laurea in Servizio Sociale e iscrizione all’Albo

Attività: Attività di pronto intervento sociale e supporto ai servizi sociali territoriali

Sito: ilmelograno@ilmelogranonet.it

Ambito geografico lavorativo: Sud est Milano

Inquadramento contrattuale: CCNL Coop. Sociali – D2