Fondazione Sacra Famiglia è un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale fondata a Cesano Boscone nel 1896. Gestisce strutture sanitarie e socio-sanitarie, diurne e residenziali in Lombardia, Piemonte e Liguria. Il suo scopo è quello di rispondere, con un’ampia offerta di servizi, ai diversi bisogni di cura delle persone con disabilità intellettiva, relazionale, fisica e degli anziani.
Per le proprie sedi Varesine, situate nei comuni di Cocquio Trevisago, Varese e Castronno cerca un/una assistente sociale, iscritto/a all’albo, con esperienza in ambito sociosanitario.
Si richiedono: conoscenze nell’ambito dei servizi socio-sanitari, capacità di lavorare in autonomia ed in collaborazione con colleghi anche di altre professionalità, buona conoscenza del territorio varesino e dei servizi. Si offre CCLN Uneba o collaborazione in libera professione. Inviare cv a: cocquio@sacrafamiglia.org , indicando nell’oggetto “Selezione assistente sociale”. La ricezione dei cv terminerà il 21 ottobre 2023. Verranno ricontattati solo i candidati che ad un primo esame del cv verranno considerati idonei per la selezione.
Le persone, ambosessi (L. 903/77), interessate che rispondono alle caratteristiche richieste possono inoltrare la propria candidatura, corredata di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679 del 2016.

Scadenza: 21/10/2023

Email: cocquio@sacrafamiglia.org

Servizio: RSD, CDD

Ambito: Servizi sociosanitari

Orario: da definire

Esperienza: Esperienza in ambito sociosanitario

Attività: presa in carico pazienti, gestione dimissioni protette, gestione relazioni con le famiglie, consulenza tecnica ed informativa, l’individuazione di risorse istituzionali, comunitarie e familiari che sostengono la persona durante il percorso

Sito: www.sacrafamiglia.org

Ambito geografico lavorativo: Provincia di Varese

Inquadramento contrattuale: CCNL Uneba o libera professione