Photo by Ulises Baga on Unsplash

Mercoledì 12 ottobre, dalle 8.30 alle 13.00 presso l’Auditorium Don Alberione (San Paolo) di Milano (come raggiungerlo) si è tenuto il Convegno regionale “QUESTIONE DI SGUARDI. Orientamenti per un servizio sociale di qualità per cittadini e operatori” organizzato dall’Ordine Regionale degli Assistenti Sociali della Lombardia, Gruppo Tematico “Servizio Sociale Professionale negli Enti Locali”.

Il convegno, partendo dalla presentazione dei risultati di una ricerca condotta dal Gruppo Tematico “Servizio Sociale Professionale negli Enti Locali” e pubblicata come Quaderno dell’Ordine, si pone l’obiettivo di offrire una riflessione sulle condizioni attuali dei Servizi Territoriali, al fine di elaborare proposte e promuovere assetti organizzativi che mettano gli operatori in condizione di offrire un servizio di qualità alla cittadinanza.

Scarica la LOCANDINA

Sono stati riconosciuti 4 crediti formativi, di cui 2 deontologici, per la Formazione Continua degli Assistenti Sociali. Per la registrazione e il riconoscimento dei crediti sarà necessario presentare la tessera sanitaria.