Spazio Giovani, Impresa sociale attiva da 30 anni in progetti educativi e di comunità, è alla ricerca di due assistenti sociali iscritti all’ordine per posizione di Case Manager per servizio di supporto all’inclusione sociale rivolto a persone che percepiscono reddito di cittadinanza. Il progetto è collocato nell’Ambito Distrettuale di Erba (CO) e collegato con le funzioni dei servizi sociali territoriali. L’attività prevede il ruolo di Case Manager nei confronti di singoli e di nuclei percettori di reddito di cittadinanza, la costruzione e gestione di progetti personalizzati e la tenuta ed il presidio del lavoro di rete locale.
Richiesta patente B, essere automuniti, minimo 1 anno di esperienza maturata anche in altri contesti o ruoli.
Si propone incarico a tempo determinato per tempo pieno (38 ore), CCNL cooperative sociali, livello D2. Automuniti.

Scadenza: 1-6-2022

Responsabile: Pia Belli

Telefono: 039 230 1133

Email: selezione@spaziogiovani.it

Servizio: coesione sociale – reddito di cittadinanza

Ambito: Territoriale

Orario: 9-17

Requisiti particolari: Essere automuniti, domiciliati in zona e iscritti all’ordine degli assistenti sociali.

Esperienza: Minimo 1 anno di esperienza maturata anche in altri contesti o ruoli.

Attività: L’attività prevede il ruolo di Case Manager nei confronti di singoli e di nuclei percettori di reddito di cittadinanza, la costruzione e gestione di progetti personalizzati e la tenuta ed il presidio del lavoro di rete locale.

Sito: www.spaziogiovani.it

Ambito geografico lavorativo: Ambito distrettuale di Erba (CO)

Inquadramento contrattuale: Si propone incarico a tempo determinato per tempo pieno (38 ore), CCNL cooperative sociali, livello D2.