Martedì 3 novembre, dalle 14.30 alle 16.30, si terrà il secondo appuntamento webinar del ciclo di incontri dedicati all’approfondimento del nuovo Codice Deontologico “Nuovo Codice Deontologico: tra dilemmi e pratiche. Un percorso di conoscenza e approfondimento”. 

L’incontro dal titolo “Condividere la costruzione dei progetti di aiuto con le persone. Il nuovo Codice Deontologico come guida per l’azione professionale” sarà condotto di Simonetta Filippini, Assistente sociale specialista e sociologa, con l’intervento di Egidio Turetti, Presidente del Consiglio Territoriale di Disciplina del CROAS Lombardia.

Il webinar si può seguire tramite pc, smartphone e telefono

Ci sarà la possibilità di porre domande e interagire con il relatore.

É raccomandato l’uso di auricolari o cuffie per poter fruire al meglio del webinar!

Scarica la locandina

Venerdì 23 ottobre, dalle 9.30 alle 12.30, si è tenuto il primo appuntamento webinar del ciclo di incontri dedicati all’approfondimento del nuovo Codice Deontologico “Nuovo Codice Deontologico: tra dilemmi e pratiche. Un percorso di conoscenza e approfondimento”.

L’incontro dal titolo “L’assistente sociale nei ruoli dirigenziali, apicali o di coordinamento: quali indicazioni dal nuovo codice deontologico?” è stato condotto da Ariela Casartelli, assistente sociale vice direttrice della Scuola IRS per il Sociale.

Scarica la locandina

In corso il riconoscimento di crediti formativi e deontologici.

Vai al programma completo